sabato 12 febbraio 2011

Sunny Sunday

Un’eccellente combinazione di marroni e beige.  Un outfit comodo  e dal sapore un po’ vintage. Una splendida domenica di sole, perfetta per scattare delle foto.

An excellent combination of brown and beige. A comfortable outfit with a taste a bit vintage. A beautiful sunny Sunday, perfect for taking photos.












                                                 ZARA TROUSERS
                                                 ZARA BOOTS
                                                 ZARA BAG
                                                 ZARA WOOL JACKET
                                                STRADIVARIUS LEATHER JACKET
                                                 BERSKA BASIC T-SHIRT
                                                BERSKA RING
                                               BLANCO BRACELETS
                                                

9 commenti:

  1. Ciao Serena....grazie per il tuo commento sul mio blog...ho visto che il tuo blog è nato da poco quindi ti faccio un grande in bocca al lupo....
    Pur essendo all'inizio devo dire che hai proprio una bella grafica e mi hai incuriosito...quindi sono diventata una tua lettrice fissa!!!Spero che ricambierai...Un bacio!!!

    Follow me on:
    THE VOGUE ADVISOR

    RispondiElimina
  2. Splendido outfit...non vedo l' ora di indossare anch'io una giacca in pelle...le adoro specie se vintage, ma per ora fa ancora un pò freddino..
    Bel blog ti seguo volentieri, se ti va passa da me e seguimi anche tu ne sarei molto felice...bacioni a presto
    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  3. Le basi per poter essere una fashion blogger sono proprio quelle di saper dare consigli di stile alle proprie lettrici (o fan, come si suole chiamarle), o consigli su come indossare un capo. Non puoi indossare un pantalone come quello con i fianchi un po' larghi, per di più con le scarpe alte che assottigliano le caviglie "modello zampone".
    La prossima volta punta su qualcosa che possa valorizzarti.
    ps. il foular di Alviero Martini su quella borsa proprio non ci va.

    RispondiElimina
  4. Da lettrice mi permetto di rispondere alla Anonima qui sopra. Proprio da lettrice non sono d'accordo con quello che scrivi perchè la bellezza delle cose sta nella semplicità e non nelle cose artefatte è troppo precise. Siamo donne e per questo abbiamo dei difetti, saremmo bamboline se non ne avessimo. Io credo che quello che la nostra Serena ci propone qui è semplice ed elengante e soprattutto per tutte. Per quanto riguarda i finchi a mio avviso per nulla sporgenti sono resi semplicemente piu curvi e sexy da un pantalone beige con riprese sul davanti che proprio per com'è cucito si allarga sui lati, andando di nuovo a rappresentere una donna come negli anni 60 ben formata e ben vista come quelle famose che si conoscevano allora dalle pubblicità. Inoltre la classe sta proprio in 1 CLASSE un foulard ( nota la d finale) che si abbina facilmente con classe stile e sobrietà su tutto. Se non fosse così perchè uno stilista di fama internazionale continuerebbe a stampare la stessa cose su diversi articoli da anni? Infine concludo dicendo che secondo me le basi per poter essere una fashion blogger stanno nella semplicità e nella voglia di fare, non necessariamente nella perfezione!

    RispondiElimina
  5. accetto anche le critiche negative.. però vedi, caro anonimo delle 9.50, se a te nn piacciono gli abbinamenti che scelgo o dove decido di porre il mio foulard ( è così che si scrive), sinceramente non mi riguarda. Se ho scelto di "mescolare" così questi ingredienti, evidentemente mi piaceva e soprattutto mi sentivo valorizzata. Belle cose! :)

    RispondiElimina
  6. hello!!
    I like this outfit!! i love your boots and your bag. You are very beautiful
    Kisses
    www.tiendaruta66.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Che dire?! Sicuramente il tuo pseudo fashion blog sarà seguitissimo!!! Io l'ho scoperto per caso su una pagina in cui l'avevi pubblicizzato, e il mio primo pensiero (da intenditrice, e non da semplice lettrice) è stato che probabilmente t'eri svegliata una mattina e avevi deciso di improvvisarti fashion blogger. Potrò anche sbagliarmi (dubito), ma è così.
    Vedi, cara Serena M., una fashion blogger è tutte quelle cose che ti ho scritto, e molte altre. Se poi vogliamo prenderci in giro, allora ok, i FIANCHI (e non FINCHI, dato che mi sembra di parlare con ragazzine dell'asilo che più che leggere e controbattere si appellano ad un errore di battitura!)"sono resi semplicemente piu curvi e sexy da un pantalone beige con riprese sul davanti che proprio per com'è cucito si allarga sui lati". Io ho lo stesso pantalone, e sono una 40, e t'assicuro che il mio non si allarga sui lati, Karmy, o meglio, non in quel modo. E' per questo che è assolutamente da sconsigliare per chi non ha una certa corporatura (altezza compresa). Io non ho parlato di perfezione, ma ho semplicemente voluto esprimere il mio pensiero, e cioè che non ci si sveglia una mattina pensando di aprire un blog di moda, perché la moda è tante cose, e soprattutto buon gusto e sapersi valorizzare. Dai un'occhiata ai blog delle più famose fashion blogger europee e non (la Ferragni non la cito neppure, ma mi sembra che ti sei ispirata palesemente a lei), e ti renderai conto degli anni luce tra te e loro.
    Inoltre, sei italiana ma i marchi che hai pubblicizzato sono di brand spagnoli, meno che il FOULARD (che io possiedo da tre anni).
    Ed è per questo che il mio secondo pensiero è stato che magari sei stata in vacanza in Spagna, hai fatto un po' di acquisti low cost in negozi monomarca dei sopra citati brand e hai poi pensato: "Beh, adesso che ho due cosine in più nel mio armadio, mi improvviso fashion blogger".
    Potrei sbagliarmi anche su questo, ma dubito anche qui, anche perché, ripeto, me ne intendo.
    Continuerò a seguire il blog, sono proprio curiosa....

    RispondiElimina
  8. su una cosa ti do ragione: mi sono svegliata una mattina e ho deciso di improvvisarmi fashion blogger, senza aspettarmi nulla in particolare... un hobby ecco.
    mi dispiace se le foto non rendono, ma sappi che la 40 ce l ho anch io.
    le catene fast fashion spagnole sono le mie preferite e ho sempre comprato lì, indipendentemente dal mio soggiorno a Valenzia.
    non ho grandi progetti ma, solo voglia di condividere i miei interessi.
    se hai voglia di seguirmi e ti incuriosisco, mi fa piacere, ma evita quell aria da giudice perchè è davvero inappropriata e poco carina.

    RispondiElimina
  9. ascolta "intenditrice", anch'io (come te) sono capitata per caso in questo blog, (questo come in tanti altri , Ferragni compresa), non mi reputo un'intenditrice (come te) ma semplicemente un'appassionata di moda. ho letto i commenti che hai postato e sono fermamente convinta che ti sfugga il senso stesso del/i blog. Quando una persona decide di aprire un blog lo fa perchè ha il desiderio/voglia di condividere una passione con chi ha la stessa passione,scambiando idee/pareri, e dato che non abbiamo tutti gli stessi gusti a volte questi possono non essere condivisi. anche io (come te) sono capitata in diversi blog dove non mi piaceva assolutamente lo stile, il modo di presentare gli abbinamenti, e sai cosa ho fatto? ho esercitato un'enorme potere che abbiamo noi lettori/lettrici a disposizione! ho cambiato blog! cercandone uno che mi sia più "simpatico". di certo non mi sono messa a fare delle inutili e ridicole polemiche sterili. a me sinceramente il blog di Serena M. piace anche se è solo all'inizio, e secondo me il punto di forza di questo blog è proprio il fatto di utilizzare prodotti belli e principalmente low cost, che di questi tempi non guasta affatto,e anche perchè non tutti/e hanno le possibilità economiche di qualcuno/a a comprare grandi firme. Concludo la mia piccola parentesi dicendo a Serena di continuare così, d'altronde anche le più famose fashion blogger europee devono aver cominciato in una maniera o nell'altra diventando più o meno famose! ;-) quanto a te "cara" "intenditrice" anonima non aggiungo altro...a buon intenditor, poche parole.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...