giovedì 24 febbraio 2011

ROUGE COCO


ROUGE COCO veste le labbra con un gesto quotidiano ed è il complice ideale per  ogni donna. Semplice e naturale. Morbido e cremoso.
La nuova formula di ROUGE COCO associa idratazione e confort. Già dalla prima applicazione, il complesso Hydratendre, creato da CHANEL, garantisce 8 ore d’idratazione. L’estrema finezza dei pigmenti contenuti nella formula ne ottimizza il confort. La gamma di nuance, eleganti e luminose, sono facili da portare e da cambiare.
ROUGE COCO permette a tutte le donne di scoprire o di ritrovare il piacere del rossetto, Peter Philips - Direttore Internazionale della Creazione Maquillage.

ROUGE COCO dresses the lips with a daily activity and is the ideal partner for every woman. Simple and natural. Soft and creamy.
The new formula  ROUGE COCO  associates hydration and comfort. From the first application, the complex Hydratendre created by CHANEL, provides 8 hours of hydration. The extreme fineness of the pigments in the formula optimizes comfort. The range of nuance , elegant and bright, easy to carry and change.
ROUGE COCO allows all women to discover or rediscover the pleasure of lipstick, Peter Philips - International Director of Creation Maquillage.




3 commenti:

  1. io ADORO questo rossetto!
    Ti va di passare dal mio blog e seguirmi? Ne sarei davvero felice!
    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I absolutely love the look of this lipstick. Nice blog! :)

    come visit mine if you like and let me know what you think xx


    beautyjusticehappiness.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...