domenica 27 febbraio 2011

Jimmy Choo's shoes s/s 2011

Vi auguro il buondì quest oggi, presentandovi alcuni dei modelli di scarpe che ho scelto per voi della collezione s/s 2011 di Jimmy Choo. Buona visione!












Il terzo paio è quello che preferisco: semplici, eleganti, di classe.


sabato 26 febbraio 2011

__________LINES______________

Max Mara

Un nuovo must per questa stagione: righe. Larghe. Sottili. Multicolor. Black&White. Ecco a voi alcuni scatti dei modelli che più mi sono piaciuti tra le collezioni p/e 2011. Però c’è da dire anche, che questa nuova stampa, per quanto meravigliosa, non si può adattare a tutti le corporature. Anche se, si possono trovare sempre dei giusti compromessi per essere trendy valorizzando il proprio fisico. 

Aquilano.Rimondi

Emporio Armani

Fendi

Les Copains

Vivienne Westwood Red Label

Versace

Sportmax

Prada

giovedì 24 febbraio 2011

ROUGE COCO


ROUGE COCO veste le labbra con un gesto quotidiano ed è il complice ideale per  ogni donna. Semplice e naturale. Morbido e cremoso.
La nuova formula di ROUGE COCO associa idratazione e confort. Già dalla prima applicazione, il complesso Hydratendre, creato da CHANEL, garantisce 8 ore d’idratazione. L’estrema finezza dei pigmenti contenuti nella formula ne ottimizza il confort. La gamma di nuance, eleganti e luminose, sono facili da portare e da cambiare.
ROUGE COCO permette a tutte le donne di scoprire o di ritrovare il piacere del rossetto, Peter Philips - Direttore Internazionale della Creazione Maquillage.

ROUGE COCO dresses the lips with a daily activity and is the ideal partner for every woman. Simple and natural. Soft and creamy.
The new formula  ROUGE COCO  associates hydration and comfort. From the first application, the complex Hydratendre created by CHANEL, provides 8 hours of hydration. The extreme fineness of the pigments in the formula optimizes comfort. The range of nuance , elegant and bright, easy to carry and change.
ROUGE COCO allows all women to discover or rediscover the pleasure of lipstick, Peter Philips - International Director of Creation Maquillage.




mercoledì 23 febbraio 2011

Dots&Dots



Ed ecco a voi signore e signori un nuovo must per la prossima stagione: i Pois! C’è chi dice che sarà il “nostro pallino di stagione”. Un’adorabile stampa che conquista abiti e balze, pencil skirt e coat. Che sia bianco e nero o colorato, va bene in tutte le salse. Dots, dots, dots… cosa ne dite?


Here you are ladies and gentleman, a new 'must' for the next season:  Pois! Someone says that it will be our " seasonal obsession" a lovely magazine which conquests clothes and socks, pencil skirt and coat. Doesn't matter if it's black or white, it suits in every way. Dots dots dots... what about it?


Loewe



Junko Shimada

Blugirl

Betsey Johnson

Moschino

Oscar de la Renta

Max Mara




martedì 22 febbraio 2011

Alviero Martini: change of lane


Due nuove stampe in alternativa all’ormai classica “carta geografica”. Abiti semplici, ma di classe che tra gonne leggere e fluttuanti e forme morbide o aderenti, provvedono ad esaltare il corpo della donna. Alte cinture color bronzo in vita donano un tocco di luce, impreziosendo i già meravigliosi abiti. Beige, bianco, grigio, nero sono i colori proposti dalla maison, che combinandosi tra loro con originali giochi cromatici o effetti metallizzati, risaltano la bellezza e l’eleganza dei capi.










lunedì 21 febbraio 2011

Dreaming MFW..


E mentre molte bloggers si godranno la settimana più attesa per tutte le fashion addicts, noi comuni mortali, tra un esame e l'altro, ci accontenteremo di sognarla e di viverla attraverso immagini... :(


YSL: Belle d'Opium


 Mi è capitato di provare Belle d’Opium in una profumeria a Barcellona. Sono stata sedotta e me ne sono innamorata.
Potente e inquietante.Fonte di dipendenza olfattiva che trasporta nel calore e nella sensualità dell’Oriente.
La fragranza si apre con un bouquet fiorito di gigli e fiori bianchi speziati ornati con un pizzico di amarezza dovuta al mandarino. Nel cuore, la morbidezza vellutata della pesca si mescola ad un mix di narghilé e note di tabacco. La scia, abbastanza ambrata, rivela fragranze calde e legnose di sandalo e patchouli. Il risultato è sofisticato, orientale e allo stesso tempo leggermente cipriato.
Andate anche voi a provarlo e fatemi sapere che ne pensate...




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...